Prosciutti Coradazzi srl

Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI
I prezzi finali si intendono IVA inclusa.

Le riepilogo esatto con i relativi costi vi verrà inviato via mail appena preparato l'ordine.

 

FORME DI PAGAMENTO
La Prosciutti Coradazzi snc accetta le seguenti forme di pagamento:
– contrassegno - ESCLUSIVAMENTE per spedizioni in Italia.
– Bonifico Bancario anticipato (Italia-estero)
– Bonifico su Conto Corrente Postale
– Carte di credito Pay by Link


Per pagamento in contrassegno si intende pagamento al corriere al momento della consegna dei prodotti.
Pagando con bonifico bancario anticipato, la merce verrà, spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito sul nostro conto corrente.

 

Spese di confezionamento/spedizione/amministrative

Le spese vengono calcolate in base al peso del pacco e verranno comunicate al cliente al momento della quantificazione dell’ordine.

Località disagiate vengono servite regolarmente con sovraprezzo di spedizione.

PAESI CE (solo su richiesta)
– L’importo del costo della spedizione verrà quantificato e comunicato al momento dell’ordine.
 

Diritto di Recesso

La Prosciutti Coradazzi snc riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione
– con lettera raccomandata A/R all’indirizzo: Prosciutti Coradazzi Srl -Via Kennedy n. 128 – 33038 San Daniele del Friuli (UD) o con fax al numero 0432 957582
– con email a noi direttamente indirizzata: info@coradazzi.it.
Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti
3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro servizio clienti.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione.
Verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
 

Restituzione merce/Resi

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del cliente.
 

CONSEGNE DEI PRODOTTI
La Prosciutti Coradazzi snc spedisce i suoi prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano e nei paesi della comunità Europea.

Corrieri Utilizzati: Corriere Espresso – Vettore tradizionale refrigerato.

 

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrete verificare:
1. che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
2. che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato nella lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. 
 

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
1. esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
2. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco